Obiettivo Natura III

Workshop di fotografia naturalistica

In linea con il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 e non potendo prevedere gli sviluppi futuri, comunichiamo che il workshop Obiettivo Natura III è rimandato a data da destinarsi.
Gli aggiornamenti, appena disponibili, verranno pubblicati su questo sito e sulla pagina facebook Valli di Argenta.

 

Sabato 4 e domenica 5 aprile 2020 il Comune di Argenta con l’Ecomuseo, in collaborazione con Comune di Ostellato, Comune di Portomaggiore,  Consorzio della Bonifica RenanaSoelia S.p.A. e Atlantide Soc. Coop. Sociale p.a. presenta il Workshop di fotografia naturalistica Obiettivo Natura III.

L’evento prevede una serie di attività tra conferenze ed uscite in ambiente naturale, con l’intervento di professionisti quali Francesco Petretti, Luciano Gaudenzio, Milko Marchetti e Canon Italia che porteranno al pubblico presente le loro esperienze, maturate attraverso anni di studi e pratica sul campo e i materiali fotografici più all’avanguardia.

L’iniziativa è dedicata, non solo ai fotografi professionisti, ma anche a tutti coloro che, per passione, si sono avvicinati alla fotografia naturalistica e desiderano approfondire l’argomento.

Le modalità di partecipazione e la modulistica necessaria all’iscrizione sono disponibili ai link sotto riportati.
N.B. L’informativa sulla privacy va compilata obbligatoriamente e va allegata agli altri moduli di iscrizione.

Per l’iscrizione di partecipanti minorenni si prega di contattare la segreteria organizzativa per l’apposita modulistica.


Scarica qui tutto il materiale

Programma Workshop Obiettivo Natura III

Modalità di partecipazione

Scheda di adesione


Si ringraziano per la collaborazione:
Canon Italia
AFNI Emilia-Romagna
Cine Foto Club Immagini – Argenta
Gruppo Fotografico Contatto – Consandolo
Gruppo Fotografico l’Aquilone – Santa Maria Codifiume
Centro Artistico Argentano – Argenta
Argentea Arte – San Biagio
Pro Loco Argenta

 

Info e prenotazioni: La partecipazione al workshop è a pagamento. Tutte le informazioni e la modulistica sono scaricabili su questa pagina. Per ulteriori necessità rivolgersi alla segreteria organizzativa: Museo delle Valli - tel. 0532 808058 - mail info@vallidiargenta.org